Comunicare regolarmente l'autolettura ti consente di pagare per i consumi effettivi di gas naturale, tenerli monitorati e renderti immediatamente conto di eventuali anomalie.
Se hai ancora un contatore di vecchio tipo, la cifra da comunicare si trova a sinistra della virgola, di solito con cifre bianche su sfondo nero.
Se hai un contatore di nuova generazione, premi più volte l'apposito pulsante per attivare il display e visualizzare il numero relativo ai consumi reali.
Comunicare l'autolettura è facile, puoi farlo i primi 5 giorni di ogni mese nelle seguenti modalità:
AREA CLIENTI: accedendo alla tua area riservata
EMAIL: scrivendo all'indirizzo di posta clienti@commercialegas.it
APP: scaricando l'applicazione Commerciale Gas & Luce da App Store e Play Store
TELEFONO: chiamando il numero 800 106 538 i primi cinque giorni di ogni mese
VUOI SAPERNE DI PIÙ?
Per avere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande
Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.
800 106 538 da rete fissa
Attivi da lunedì a venerdì 8:30-19:00,
sabato 8:30-12:30.