DOVE SIAMO
Ti aspettiamo nei nostri sportelli per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno sulla fornitura di Gas Naturale, Energia Elettrica e Servizi per la casa, l'impresa e il condominio.
GALLARATE (VA)
Via Damiano Chiesa, 2
ORARIO
Lunedì e mercoledì
8:45-16:45 (orario continuato)
Martedì e giovedì
8:45-13:15 e 14:45-17:00
Venerdì 8:45-13:15
Sabato 9:30-12.30 (chiuso sabato 21 e 28 dicembre).
BUSTO ARSIZIO (VA)
Corso Europa 3/C
ORARIO
Da lunedì a venerdì mattina
9:30-13:30
Lunedì e giovedì pomeriggio
14:30-17:30
Sabato su appuntamento
Chiusure straordinarie
dal 23 al 31 dicembre 2024 compresi
Commerciale Gas & Luce è un brand di Segnoverde S.p.A. Unipersonale
Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa snc - 55100 Lucca (LU)
Sede Operativa: Via Damiano Chiesa, 2 - 21013 Gallarate (VA)
Numero verde: 800 910 404
Numero da rete mobile: 02 39297207
Email: assistenza.clienti@segnoverde.it
Sito web: www.commercialegas.it
Area clienti: www.commercialegas.it/area-clienti
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Puoi chiamarci da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza, comunicare l'autolettura gas e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.
AUTOLETTURA
Puoi comunicare l’autolettura gas i PRIMI 5 GIORNI di ogni mese scegliendo fra diverse modalità: clicca sul link e scopri come
PRONTO INTERVENTO
Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.
Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:
RECLAMI
Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:
-
in formato cartaceo a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP)
-
in formato digitale all'indirizzo email assistenza.clienti@segnoverde.it
In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Segnoverde S.p.A. Unipersonale, Via Variante Aurelia, 153 - 19038 Sarzana (SP) o via email a assistenza.clienti@segnoverde.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.
Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.
Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 910 404 o il numero da rete mobile 02 39297207 o recati presso lo Sportello a te più vicino (elenco ed orari sono consultabili al link)
PARLA CON UN ESPERTO
Hai un dubbio? Siamo a tua disposizione
per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.