Seleziona l'offerta dedicata alle tue esigenze
COMMERCIALE GAS & LUCE:
TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO
Il mercato libero dell’energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere il proprio fornitore di GAS NATURALE e valutare l’offerta più adeguata alle proprie esigenze.
Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:
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l’attivazione del contratto senza nessuna interruzione della fornitura e senza alcun costo aggiuntivo se hai già un contratto attivo con un altro fornitore
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uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il sabato (tranne nel mese di agosto), a cui poter presentare qualsiasi richiesta relativa alla fornitura di gas naturale (es. aumento / diminuzione di potenza, spostamento dei contatori, nuovi allacciamenti, subentri)
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un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30
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un’area dedicata nel nostro sito
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il pagamento gratuito della bolletta presso lo sportello cassa di via Damiano Chiesa, 2 in Gallarate per pagamenti con carta di credito, bancomat o assegno
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il pagamento delle bollette tramite addebito diretto su conto corrente (SEPA-SDD) senza spese aggiuntive
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nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette
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uno sconto per coloro che scelgono la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti
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In più potrai usufruire degli sconti e delle convenzioni che abbiamo stipulato con importanti realtà del territorio per i nostri clienti.
Per saperne di più contatta il Servizio Clienti al n. 800 106 538 o accedi all’area riservata
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Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?
Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.
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Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:
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al numero 800 106 538
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all'indirizzo email: clienti@commercialegas.it
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.
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Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:
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al numero 800 106 538
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SULLE NOSTRE OFFERTE
I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00,
il sabato dalle 8:30 alle 12:30.
Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.
800 106 538 da rete fissa
Attivi da lunedì a venerdì 8:30-19:00,
sabato 8:30-12:30.
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Via Damiano Chiesa, 2 a Gallarate e Corso Europa 3/C a Busto Arsizio per parlare con un operatore.