top of page
page-lucehscomgas.png

Seleziona l'offerta dedicata alle tue esigenze

Scopri Chiarissima Fix, la nostra offerta che prevede il  pagamento di un prezzo fisso bloccato 24 mesi sulla sola componente energia.

Scegli la convenienza e la flessibilità di un prezzo variabile che segue i trend di mercato dell’energia, con l'offerta

Trenta e Lode.

COMMERCIALE GAS & LUCE:
TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO

Il mercato libero dell’energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere il proprio fornitore di ENERGIA ELETTRICA e valutare l’offerta più adeguata alle proprie esigenze.

 

Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:

​

  • l’attivazione del contratto senza nessuna interruzione della fornitura e senza alcun costo aggiuntivo se hai già un contratto attivo con un altro fornitore

  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il sabato (tranne nel mese di agosto), a cui poter presentare qualsiasi richiesta relativa alla fornitura di energia elettrica (es. aumento / diminuzione di potenza, spostamento dei contatori, nuovi allacciamenti, subentri)

  • un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30

  • un’area dedicata nel nostro sito

  • il pagamento gratuito della bolletta presso lo sportello cassa di via Damiano Chiesa, 2 in Gallarate per pagamenti con carta di credito, bancomat o assegno

  • il pagamento delle bollette tramite addebito diretto su conto corrente (SEPA-SDD) senza spese aggiuntive

  • nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette

  • uno sconto per coloro che scelgono la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti

​

In più potrai usufruire degli sconti e delle convenzioni che abbiamo stipulato con importanti realtà del territorio per i nostri clienti.


Per saperne di più contatta il Servizio Clienti al n. 800 106 538 o accedi all’area riservata 

ALTRE OFFERTE

OFFERTE PLACET
Scopri le offerte a prezzo fisso o variabile per la luce con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente e corrispettivi determinati dal fornitore. 

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?

Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?

Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.

​

Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:

​

+.png
-.png

Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

+.png
-.png

La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.

​

Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:

​

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI
SULLE NOSTRE OFFERTE

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00,

il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Vieni negli sportelli di 

Via Damiano Chiesa, 2 a Gallarate e Corso Europa 3/C a Busto Arsizio per parlare con un operatore.

Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.

800 106 538 da rete fissa
Attivi da lunedì a venerdì 8:30-19:00,

sabato 8:30-12:30.

bottom of page