top of page
page-lucehscomgas.png

Scegli Commerciale Gas & Luce per la tua energia

Grazie alle offerte fisse e variabili, puoi godere dei vantaggi del mercato libero e gestire autonomamente le tue forniture energetiche

COMMERCIALE GAS & LUCE:
TUTTA L’ENERGIA DI CUI HAI BISOGNO

Il mercato libero dell’energia ha dato ai Clienti finali la possibilità di scegliere in autonomia il partner per l'energia elettrica e il gas naturale a cui rivolgersi. Così è più facile valutare in prima persona le migliori condizioni per la fornitura di Luce e Gas della propria abitazione, attività commerciale o condominio.

 

Scegliere di entrare a far parte del mondo di Commerciale Gas & Luce ti permette di ottenere subito una pluralità di vantaggi:

​

  • l’attivazione del contratto senza nessuna interruzione della fornitura e senza alcun costo aggiuntivo se hai già un contratto attivo con un altro fornitore

  • uno sportello dedicato ai clienti aperto ogni giorno, compreso il sabato (tranne nel mese di agosto), a cui poter presentare qualsiasi richiesta relativa alla fornitura di energia elettrica (es. aumento / diminuzione di potenza, spostamento dei contatori, nuovi allacciamenti, subentri)

  • un numero verde gratuito a disposizione per qualsiasi richiesta di informazioni dal lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19.00 e il sabato dalle 8.30 alle12.30

  • un’area dedicata nel nostro sito

  • il pagamento gratuito della bolletta presso lo sportello cassa di via Damiano Chiesa, 2 in Gallarate per pagamenti con carta di credito, bancomat o assegno

  • il pagamento delle bollette tramite addebito diretto su conto corrente (SEPA-SDD) senza spese aggiuntive

  • nessun onere di spedizione aggiuntivo per l'invio delle bollette

  • uno sconto per coloro che scelgono la bolletta elettronica e la domiciliazione dei pagamenti

​

In più potrai usufruire degli sconti e delle convenzioni che abbiamo stipulato con importanti realtà del territorio per i nostri clienti.


Per saperne di più contatta il Servizio Clienti al n. 800 106 538 o accedi all’area riservata 

Scopri le nostre offerte

OFFERTE PLACET
Se non sei ancora nostro cliente ti supportiamo con i vantaggi delle nostre offerte fisse e variabili per l'Energia Elettrica e il Gas Naturale. 

SCOPRI COSA TI SERVE

DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE

BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE

CODICE

IBAN

E-MAIL

VALIDA

NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?

Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?

Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.

​

Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:

​

+.png
-.png

Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?

+.png
-.png

La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.

​

Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:

​

CONTATTACI PER AVERE INFORMAZIONI
SULLE NOSTRE OFFERTE

I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00,

il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Vieni negli sportelli di 

Via Damiano Chiesa, 2 a Gallarate e Corso Europa 3/C a Busto Arsizio per parlare con un operatore.

Scrivici un'email, risponderemo a tutte le tue richieste d'informazione.

800 106 538 da rete fissa
Attivi da lunedì a venerdì 8:30-19:00,

sabato 8:30-12:30.

bottom of page