Basta sorprese, blocchiamo il prezzo della componente energia.
Scopri Chiarissima Fix, la nostra offerta che ti fa pagare la componente energia ad un prezzo fisso, bloccato 24 mesi.
Con componente energia si intende il prezzo in €/kWh per l'energia elettrica e €/Smc per il gas naturale (IVA e imposte escluse). Per l'energia elettrica il prezzo è inclusivo delle perdite di rete così come definite e pubblicate aggiornate da ARERA.
​
​
Scegli la comodità di un prezzo fisso indipendente dall'andamento del mercato.
SCOPRI COSA TI SERVE
DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE
BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE
CODICE
IBAN
VALIDA
NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?
Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.
​
Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:
​
-
al numero 800 106 538
-
all'indirizzo email: clienti@commercialegas.it
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.
​
Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:
​
-
al numero 800 106 538
-
all'indirizzo email: clienti@commercialegas.it
PARLA CON UN ESPERTO
Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione
per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.