L'OFFERTA CHE SI ADEGUA ALLE TUE ESIGENZE!
RISPARMI LA SERA
E NEI WEEKEND.
Con Trenta e lode, approfitti delle variazioni di mercato, se l'indice si abbassa, diminuisce anche la spesa per l'energia elettrica e per il gas.
​
Trenta e lode ti garantisce ogni mese un prezzo dell’energia in linea con quello all’ingrosso, variabile mensilmente secondo gli indici PUN e PSV.
Sottoscrivere l'offerta Trenta e lode è facile e veloce, bastano pochi passaggi. Ti guideremo passo passo nel cambio del fornitore e non subirai nessuna interruzione del servizio.
Stai al passo con i tempi, scegli l’offerta sempre in linea con il mercato.
SCOPRI COSA TI SERVE
DOCUMENTO D'IDENTITÀ E CODICE FISCALE
BOLLETTA DELL'ATTUALE FORNITORE
CODICE
IBAN
VALIDA
NON DEVI FARE UN SEMPLICE CAMBIO FORNITORE?
Il mio contatore non è attivo. Come posso riattivarlo e chiedere una fornitura con Commerciale Gas & Luce?
Il subentro è la richiesta di attivazione della fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica, a seguito della chiusura della fornitura e del contatore da parte dell'intestatario precedente.
​
Per richiedere un subentro compila il modulo per energia elettrica e il modulo per gas e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 08:30 alle 12:30:
​
-
al numero 800 106 538
-
all'indirizzo email: clienti@commercialegas.it
Ho una fornitura già attiva ma voglio cambiare intestatario. Come posso fare?
La voltura è il cambio di intestatario del contratto di fornitura di Energia Elettrica o Gas senza interruzione della fornitura stessa.
​
Per richiedere una voltura compila questo modulo e contatta il nostro servizio clienti da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 19:00, sabato dalle 8:30 alle 12:30:
​
-
al numero 800 106 538
-
all'indirizzo email: clienti@commercialegas.it
PARLA CON UN ESPERTO
Hai un dubbio? Parla con noi! Siamo a tua disposizione
per fornirti le informazioni di cui hai bisogno.